Dicono di noi
Piacevolissima conferma. Cibo ottimo, vini eccellenti, il tutto servito con affabilità e cortesia. Locale fresco e molto pulito. Possibilità di usufruire di tavolo all' esterno. Giusto rapporto qualità/prezzo. Assolutamente consigliato.
Finalmente sono riuscito a gustare dei sapori abruzzesi che a volte riesci a trovare solo in vacanza. Molto bello il locale è si può cenare con tranquillità e coccolati dai gestori che con la loro professionalità e competenza nelle materie prime usate, riescono a consigliare il piatto giusto in base alle proprie esigenze. Molto bene...tornerò volentieri.
Siamo stati a cena con un gruppo di colleghi. Abbiamo mangiato molto bene. Piatti tipici con un tocco di singolare originalità. Servizio eccellente e vini di qualità Assolutamente consigliato. Gestori gentilissimi e molto preparati.
Ci aspettavamo una cucina tradizionale abruzzese , ma la sapiente cura e gentilezza del proprietario hanno superato le nostre aspettative !!! Eccezionale la cura dei particolari e degli ingredienti : semplici ma preparati (e presentati ) alla grande. Davvero un bravo all’ oste.
Ci sono andato con la famiglia e mi sono trovato davvero bene, premetto che noi andiamo matti per la cucina Abruzzese e siamo abituati a mangiare piatti Abruzzesi di qualità. Qui ci siamo trovati davvero bene, buonissimo l'hamburgher di pecora e gli Arrosticini da 30 gr. Ci torneremo senz'altro anche per la cordialità dei proprietari.